LED

Una delle nostre specializzazioni è relative alla progettazione e realizzazione di insegne al LED che possono sostituire una illuminazione già esistente. I nostri clienti, sparsi nel territorio di Modena, Bologna e Reggio Emilia ci hanno commissionato delle insegne a LED perché consapevoli dei vantaggio che questo tipo di illuminazione offre a partire da un sostanziale risparmio energetico.

Forse non tutti sanno che una illuminazione a LED consente un risparmio di circa l’80% rispetto ad una tradizionale. Inoltre le insegne a LED sono ecologiche perché non hanno materiale tossici e sono prive di sostanze nocive. A questo va aggiunto il facile smaltimento e la loro riciclabilità. Le emissioni di CO2 sono ridotte al minimo a testimonianza della caratteristica di questo tipo di illuminazione di essere ecocompatibili.

Anche relativamente alla durata ed affidabilità le insegne a LED dopo 60.000 ore di attività (come indicato dallo standard EN50107) riescono a mantenere la loro luminosità al 70% dell’intensità prodotta al momento iniziale e non risulta necessario sostituire i LED che possono continuare ad illuminare fino a quando non perdono totalmente la luce prodotta.

La manutenzione ordinaria deve essere considerata necessaria a seconda dell’impiego ogni due o tre anni.

La totale versatilità dei LED permettono di essere adattati a qualsiasi tipo di insegna e possono essere sia a luce diretta o, in alternativa, sistemati dentro alle insegne a cassonetto di qualsiasi forma. La nostra azienda è disponibile nel realizzare insegne a LED nelle zone di Modena, Reggio Emilia e Bologna studiando per voi, la migliore soluzione che si adatti alle vostre esigenze e che valorizzi il vostro messaggio con una formula innovativa ed economica.

Il nostro settore commerciale è pronto nel fornirvi tutte le informazioni necessarie che illustrino la convenienza di un investimento necessario per promuovere la vostra attività. Affidabilità, durata, resa ottimale e risparmio: tutto questo sono le insegne a LED.