Filo neon

La mission della nostra azienda è quella di poter assicurare la progettazione e la successiva realizzazione di insegne luminose e neo per clienti ubicati nelle zone di Modena, Sassuolo, Carpi, Reggio Emilia e Bologna.

La professionalità acquisita nel corso della nostra attività, ci ha messo nella condizione di specializzarci in tutto quanto si riferisce alla illuminazione con particolare riferimento proprio alle insegne luminose e neon. Sappiamo quanto siano importanti per far conoscere un marchio, un prodotto, un’attività e questi sono i motivi che ci spingono a migliorarci aggiornandoci sulle ultime novità tecnologiche e su possibili materiali e componenti che consentano un risparmio energetico e che siano ecocompatibili.

I clienti che abbiamo avuto modo di servire con reciproca soddisfazione, sono radicate nel territorio emiliano e, in particolar modo a Modena, Carpi, Sassuolo, Reggio Emilia e Bologna e in queste zone, offriamo la nostra opera che incomincia con una necessaria consulenza atta a stabilire quale sia l’insegna luminosa e neon più adatta alle esigenze del cliente. I tecnici presenti in azienda studieranno la grafica che meglio si adatta al messaggio contenuto nell’insegna affinché offra una indispensabile originalità nel layout e, in questo modo, possa evidenziarsi rispetto alla massa che si confonde con scritte e grafiche simili.

Sappiamo che l’investimento di una insegna luminosa non termina con il costo del suo acquisto ma che continua nel tempo con il consumo energetico e il pagamento di tasse ed imposte e risulta essere evidente che quanto presentano o promuovono, deve avere la sua efficacia proprio in virtù di un messaggio che deve essere differente; questo è il nostro compito. I nostri clienti si sono espressi positivamente sui nostri lavori che hanno provocato la valorizzazione della loro immagine e questo rappresenta il nostro miglior curriculum da esibire a potenziali clienti futuri. Professionalità e competenza rappresentano il nostro valore aggiunto.