Insegna a LED Reggio Emilia

Insegna a Led Reggio EmiliaScegliere un modulo LED per illuminare un’insegna, si rivela un’opzione particolarmente vantaggiosa in quanto consente di ottenere una resa di alto livello, contenendo il consumo energetico.

Utilizzando sistemi del genere, infatti, è possibile risparmiare fino all’80% sulla bolletta della luce, avendo inoltre l’opportunità di usufruire di insegne molto più nitide e brillanti rispetto a quelle tradizionali.

Il LED non richiede tempi di preriscaldamento, poiché si accende immediatamente e non crea sfarfallii derivanti da variazioni luminose.

Uno dei vantaggi maggiormente apprezzati che queste insegne offrono è senza dubbio la loro resa cromatica, derivante dal fatto che l’illuminazione non si sovrappone al colore, mantenendolo inalterato.

Grazie ai consumi energetici limitati, le luci a LED diminuiscono l’impiego di fonti energetiche non rinnovabili, rispettando l’ambiente.

Neon Lux, un’azienda che da oltre 30 anni si occupa di insegne luminose di ogni tipo, offre un’ampia gamma di soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza, garantendo anche un’ottima assistenza post-vendita.

Quando utilizzare un’insegna a LED Reggio Emilia

Chi desidera comunicare un messaggio pubblicitario, avendo la certezza di trasmettere un’immagine incisiva e impattante, può servirsi di un’insegna a LED Reggio Emilia.

Infatti, questo genere di dispositivo luminoso è in grado di mantenere inalterate le sue caratteristiche estetiche e funzionali per lungo tempo, dato che il sistema d’illuminazione è a basso consumo.

Dopo aver scelto l’estetica dell’insegna, che di solito viene realizzata con materiale plastico resistente e durevole, si procede con la definizione delle dimensioni e dei colori che, proprio grazie al LED, vengono valorizzati al massimo.

Dispositivi del genere possono essere inseriti sia all’esterno che all’interno di un esercizio commerciale, dopo aver definito l’altezza giusta per posizionarli.

Il suo ruolo è molto importante perché, se ben progettato, un supporto del genere riesce a colpire con incisività l’osservatore, che può essere incuriosito a leggere quanto riportato dall’insegna.

Insegna a LED Reggio Emilia: a chi rivolgersi?

La realizzazione di un’insegna a LED Reggio Emilia può essere progettata su un’idea grafica del cliente, dato che i materiali costitutivi sono estremamente versatili.
Una volta prodotta, deve essere collocata nella giusta posizione, valutando quale possa essere il suo ruolo nel contesto commerciale.

È sempre consigliabile rivolgersi a esperti con una formazione professionale ad ampio raggio, che siano in grado di accontentare le esigenze del committente, utilizzando materiali di ottima qualità e a costi adeguati.

Neon Lux Srl
Via Malta, 35, 41122 Modena
Italia